Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La prima gioia di Sala: “Che peccato, Palermo…”

Il terzino rosanero in lacrime per il gol al Benevento. Nella ripresa ha sfiorato la doppietta personale, ma alla fine anche lui ha dovuto masticare amaro per l’occasione persa.

Lacrime di gioia, quelle di Sala, contro il Benevento alla prima rete col Palermo. Ma alla fine anche tanto rammarico per la chance persa e il gol non convalidato a Broh: “Ogni partita in questo finale di stagione è imprevedibile – ha detto Sala – I punti contano di più. Siamo rammaricati, ma ogni punto non è da buttare via. Abbiamo incontrato una squadra all’ultima spiaggia. Tra le altre, ho visto che hanno vinto solo il Genoa e il Parma. La classifica è identica a tre ore fa, c’è una giornata in meno. I fischi dei tifosi alla fine? Sono d’amore, un secondo prima eravamo tutti a festeggiare. Era tutto bellissimo, poi un rimpallo di mano ci ha riportati sull’uno a uno. Siamo andati vicini ad un grosso risultato”.

E sul gol, ha aggiunto: “Devo ancora realizzare, è passato troppo tempo dall’ultimo. Ho sentito un boato incredibile e non ci ho capito più nulla. Mi sono passate davanti tante cose e i momenti difficili di quest’anno. Non è stato facile, l’ultimo stop mi ha fatto davvero male a livello emotivo. Sento di poter dare qualcosa a questi colori e spero di averlo dimostrato oggi. Abbiamo lasciamo l’anima in campo, ultimamente non ci gira bene, ma dobbiamo continuare e essere fiduciosi, già dalla prossima partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero