Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mirri: “Il Palermo è pronto a ristrutturare il Barbera”

Il presidente del club ha ribadito la disponibilità della società ad acquistare il diritto di superficie per riammodernare lo stadio di viale del Fante.

Si torna a parlare del Barbera. Stavolta è stato il presidente del Palermo Dario Mirri, ospite dell’isola di Robinson-Repubblica allestita al Cassaro per “La via dei librai” a dire la sua: “Due anni fa abbiamo commissionato all’Istituto del credito sportivo uno studio di pre-fattibilità sulla ristrutturazione dello stadio. L’abbiamo presentato alla Regione e al Comune e all’epoca c’erano un altro presidente regionale e un altro sindaco: la volontà del Palermo è quella di ristrutturare il Barbera acquisendone la proprietà”.

Mirri ha un percorso ben chiaro in mente: “Siamo pronti a fare anche come a Udine, Bergamo o Reggio Emilia – ha detto – acquisendo il diritto di superficie. Il nostro intendimento era e resta quello. La sovrintendenza di Palermo, che ringrazio ogni volta che posso, ha già dato un parere di pre-fattibilità favorevole. Non è sempre vero che le istituzioni non aiutano. In un’amministrazione comunale non c’è solo il sindaco o l’assessore, ci sono mille componenti. La difficoltà politica è fare in modo che tutti siano logici e razionali. Faccio fatica a capire cosa vuole fare il comune di Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero