Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Mirri: “Il Palermo è pronto a ristrutturare il Barbera”

Il presidente del club ha ribadito la disponibilità della società ad acquistare il diritto di superficie per riammodernare lo stadio di viale del Fante.

Si torna a parlare del Barbera. Stavolta è stato il presidente del Palermo Dario Mirri, ospite dell’isola di Robinson-Repubblica allestita al Cassaro per “La via dei librai” a dire la sua: “Due anni fa abbiamo commissionato all’Istituto del credito sportivo uno studio di pre-fattibilità sulla ristrutturazione dello stadio. L’abbiamo presentato alla Regione e al Comune e all’epoca c’erano un altro presidente regionale e un altro sindaco: la volontà del Palermo è quella di ristrutturare il Barbera acquisendone la proprietà”.

Mirri ha un percorso ben chiaro in mente: “Siamo pronti a fare anche come a Udine, Bergamo o Reggio Emilia – ha detto – acquisendo il diritto di superficie. Il nostro intendimento era e resta quello. La sovrintendenza di Palermo, che ringrazio ogni volta che posso, ha già dato un parere di pre-fattibilità favorevole. Non è sempre vero che le istituzioni non aiutano. In un’amministrazione comunale non c’è solo il sindaco o l’assessore, ci sono mille componenti. La difficoltà politica è fare in modo che tutti siano logici e razionali. Faccio fatica a capire cosa vuole fare il comune di Palermo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una vittoria (nel recupero col Brescia) un pareggio e tre sconfitte: questo il bilancio delle...
L'uomo mercato in un'intervista rilasciata a Tuttomercatoweb ha parlato anche delle vicende di casa rosanero...
Secondo TuttoMercatoWeb.com l'ex tecnico del Lione avrebbe detto no ai rosanero...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero