Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Benevento finisce 1-1 con brivido finale. Annullato un gol a Broh per fallo di mano

Un tocco sia pur involontario di Segre permette al centrocampista di ritrovarsi il pallone fra i piedi e calciare in porta. Il Var interviene e cancella la rete

Dopo i brividi nel finale termina 1-1 il match fra Palermo e Benevento. Una partita che ha visto il Palermo andare in vantaggio meritatamente con Sala su un cross di Valente e farsi recuperare da Farias. Da quel momento in poi partita molto equilibrata e combattuta a centrocampo e con qualche intervento di Pigliacelli che ha dovuto compiere due miracoli per evitare la sconfitta. Nel secondo tempo si è visto davvero poco ad eccezione del finale con il gol annullato a Broh.

Un Palermo complessivamente deludente quello visto oggi al ‘Barbera’ soprattutto nel secondo tempo. La scelta di Corini di togliere Verre per un centrocampo più muscoloso non ha pagato con il pubblico che nel finale ha fischiato la squadra evidentemente insoddisfatto del gioco prodotto.

Merita il punto il Benevento che continua a sperare nella salvezza lottando su ogni pallone. Non era semplice rimontare il Palermo in casa ed ha rischiato di andare in vantaggio in un paio di occasioni. Alla fine un pareggio giusto che però serve a poco ad entrambe le squadre e non smuove più di tanto la classifica.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero