Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Benevento, le pagelle: tanti errori, Sala il migliore con il solito Pigliacelli

I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero al Barbera contro i giallorossi campani. Il portiere tiene in corsa i suoi, il terzino sinistro spinge fino all’ultimo, gli altri non all’altezza

Pigliacelli 7: Miracoloso finché ha potuto, capitola sul tiro di Farias, ma non poteva fare molto.

Mateju 5,5: Provvidenziale su Acampora, evita il raddoppio per il Benevento. Nel secondo tempo si fa prendere dal panico in fase di appoggio e sbaglia molti palloni.

Nedelcearu 5: Si fa bruciare da Farias sul gol del pareggio del Benevento. Poi non sbaglia altro, ma sembra insicuro.

Marconi 6: Non riesce ad evitare il cross di Viviani in occasione del gol del pareggio, va a chiudere forse in leggero ritardo. Lotta e urla per svegliare i compagni, si arrende per ultimo.

Valente 6: Mette diversi cross interessanti, su uno di questi Sala porta in vantaggio i rosanero. Su un altro Brunori prova la conclusone al volo ma anche le braccia del portiere del Benevento. Nel secondo tempo si va spegnendo.

Saric 5,5: Calcia dal limite appena può ma non trova la porta. In area riesce a calciare in porta, ma il suo pallone viene smorzato da un difensore e parato da Manfredini. Prende un colpo alla gamba destra e resta negli spogliatoi. Dal 1’ st Broh 6,5: Aveva segnato un gol fondamentale per il prosieguo della stagione, ma il Var che ha visto un tocco di braccio di Segre gli nega la gioia della rete e la vittoria per i suoi.

Gomes 4,5: Non sempre riesce a mettersi sulle linee di passaggio degli avversari, ma è quello che gli chiede Corini. In fase di appoggio c’è sempre, prova anche la conclusione da fuori, ma non è preciso. Nel secondo tempo Corini lo sposta in posizione di mezzala. Ma lui gioca anche peggio del primo tempo e viene sostituito. Dal 22’ st Segre 6: Si divora un gol fondamentale a tu per tu con il portiere del Benevento che gli respinge addosso il pallone che carambola sul suo braccio dando origine all’episodio da Var sul gol di Broh.

Verre 5,5: Inizia bene in fase di costruzione, scompare in fase di copertura. Resta negli spogliatoi all’intervallo. Dal 1’ st Damiani 5,5: dovrebbe mettere ordine e dare geometrie, ma non sempre ci riesce.

Sala 7,5: Cerca e trova il primo gol stagionale, prova anche a raddoppiare, ma non è fortunato. Spinge fino all’ultimo.

Tutino 5,5: Grande movimento, ma poca concretezza. Solo un tiro nello specchio nel secondo tempo in tutta la partita. Dal 22’ Soleri 6: Quando subentra ti lascia sempre la sensazione che se avesse giocato prima avrebbe inciso di più.

Brunori 6,5: Si fa vedere con una conclusione al volo e tornando a prendere palla per sfruttare gli inserimenti dei compagni. Nel secondo tempo fa un gran lavoro, impegna il portiere del Benevento, ma non è fortunato, cade male e viene sostituito. Dal 46’ st Vido SV.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero