Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorpresa Stulac, potrebbe tornare per Cagliari-Palermo

Il centrocampista sloveno è sulla via del totale recupero e, contrariamente a quanto detto finora, potrebbe essere di nuovo disponibile prima della fine della stagione.

L’obiettivo è quello di riaverlo per le ultime due partite di campionato, quelle che metteranno il Palermo di fronte al Cagliari e al redivivo Brescia. Un po’ a sorpresa, si torna a parlare di Stulac. Da settimane si legge che la stagione dello sloveno era praticamente finita. E invece è stato lo stesso Corini a riaprire il discorso.

Stulac dovrebbe tornare mercoledì a Palermo da Manchester: farà inizialmente lavoro differenziato tra campo e palestra. Se intensificando il lavoro darà risposte confortanti, dopo la sfida del primo maggio col Como potrebbe tornare a lavorare parzialmente in gruppo per poi riaggregarsi definitivamente, nella settimana che porterà al match contro il Cagliari.

Questo è il percorso tracciato, ovviamente subordinato alle risposte quotidiane che lo staff tecnico e sanitario avranno dal giocatore. Stulac ha avuto una stagione molto travagliata. L’ultimo guai, alla vigilia della gara contro il Brescia, l’ultima del 2022, quando aveva rimediato una lesione distrattiva nella regione miotendinea del semitendinoso della coscia sinistra. Le successive indagini strumentali avevano evidenziato anche una lesione parziale del tendine dello stesso muscolo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze allenate da Antonella Licciardi hanno battuto il Lecce e aspettano la prossima avversaria:...
I rosanero nell'ultimo scorcio di campionato hanno vinto solo contro l'ultima in classifica, il Lecco. ...
Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero