Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Elia: “Ci sto mettendo il massimo, spero di rivedervi presto”

L’attaccante sta lavorando per recuperare dall’intervento chirurgico per la rottura del legamento crociato del ginocchio destro e ringrazia i tifosi per l’affetto che gli stanno dimostrando

“170 giorni dall’intervento, giorni che sembrano un’eternità ma che non tolgono di vista il mio unico obiettivo: rientrare più forte di prima”. Così l’attaccante del Palermo Salvatore Elia in un post su Instagram ha parlato del lavoro che sta svolgendo tutti i giorni per recuperare al meglio e il più velocemente possibile dalla rottura del legamento crociato del ginocchio destro subita a fine ottobre.

“Voglio ringraziare tutti i tifosi che mi dimostrano sempre il loro affetto anche da lontano – ha continuato Elia – Ci sto mettendo il massimo impegno ogni giorno, spero di vedervi presto”.

Elia insieme alle sue parole ha pubblicato un video in cui mostra alcuni degli esercizi che quotidianamente lo vedono impegnato per tornare a disposizione della sua squadra (guarda le immagini).

A proposito del suo futuro, Elia è di proprietà dell’Atalanta ed è in prestito al Palermo. La volontà del calciatore sarebbe quella di continuare in rosanero, ma di mezzo c’èil riscatto fissato a circa 3 milioni. All’orizzonte c’è la possibilità di rinegoziare l’accordo visto il lungo periodo di inattività.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero