Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo subito in campo, ma ora due giorni di riposo. Apprensione per Saric

Rosanero al lavoro al Barbera dopo il pari interno di sabato col Benevento. Prossima sfida a Como, il primo maggio. Da monitorare le condizioni del bosniaco.

Palermo subito al lavoro, dopo l’1-1 col Benevento. I giocatori di Corini si sono allenati nella mattinata di domenica allo stadio ma ora usufruiranno di due giorni di riposo. I rosanero, infatti, riprenderanno la preparazione in vista della trasferta di Como, mercoledì.

Da monitorare le condizioni di Saric che contro il Benevento è uscito nell’intervallo per una botta ad un ginocchio. Il centrocampista bosniaco è rimasto a riposo e mercoledì, dopo aver effettuato i dovuti esami diagnostici, si conosceranno meglio le sue condizioni. Un minimo di apprensione c’è, perché sabato Saric ha lasciato lo stadio col supporto delle stampelle.

Questo il report pubblicato dal Palermo sul sito ufficiale: “Questa mattina il Palermo è tornato in campo al “Renzo Barbera” per una seduta d’allenamento. Programma di recovery tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri hanno disputato più di 45 minuti di gioco. Il resto del gruppo ha svolto un’attivazione e circuit training in palestra ed una partita a tema. La squadra allenata da Eugenio Corini riprenderà la preparazione nella giornata di mercoledì, in vista della prossima gara in casa del Como”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
Nel secondo tempo la Reggiana ribalta il Palermo con Portanova e Rozzio....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero