Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pisa e Ternana ko, il Palermo resta nono: più vicina la zona playoff che ora è a -2

Si chiude il quintultimo turno di B con la vittoria del Venezia in Umbria e quella del Bari in Toscana. L’ennesima occasione persa dai rosanero diventa un piccolo passo verso gli spareggi

L’annosa vicenda del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto non troverà mai una soluzione. I numeri, però, alla fine della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B dicono che il Palermo, dopo il pareggio contro il Benevento ultimo in classifica, rosicchia un punto sulla zona playoff che adesso dista due lunghezze a quattro giornate dalla fine della stagione regolare.

La sconfitta contemporanea del Pisa in casa con il Bari e quella della Ternana in casa con il Venezia permettono alla squadra di Corini di avvicinarsi ai toscani e tenere alle spalle, guadagnando anche qualcosina, gli umbri.

La volata, per la verità al rallentatore non solo per il Palermo ma per tutte le pretendenti alla zona playoff, e più che mai aperta. Palermo e Modena a 44 punti sono a due punti da Reggina e Pisa, 46, e 4 dal Cagliari fermo a quota 48.

Il primo maggio i rosanero giocheranno a Como, il Modena a Venezia, la Reggina a Frosinone, il Pisa ad Ascoli e il Cagliari ospiterà la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dirigente: "Partecipare a quell'asta fu un errore, pensavo di andare in Serie A"...
Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa...
Il direttore sportivo degli emiliani ha parlato in vista della trasferta di sabato pomeriggio al...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero