Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Como-Palermo è anche Cerri VS Brunori, rigori ed errori

Lunedì prossimo al “Sinigaglia” la sfida tra i due giocatori della Serie B che hanno sbagliato più calci di rigore in questo campionato.

Brunori-Cerri, parziale 4-3. E il primo maggio i due saranno uno di fronte all’altro. Una sfida tra centravanti con una particolarità di cui non c’è d’andare fieri: i rigori sbagliati. L’attaccante del Palermo e quello del Como, infatti, sono i due giocatori del campionato di Serie B che hanno sbagliato più rigori in questa stagione.

Il primato va a Brunori che ne ha sbagliato ben quattro fino a quando non ha deciso di cedere la responsabilità a Di Mariano. Ora l’incarico è passato a Tutino, dato che il numero 10 rosanero si è infortunato. Brunori ha sbagliato contro Cosenza, Venezia, Ascoli e Pisa. Cerri, invece, finora ne ha sbagliati tre, l’ultimo sabato scorso con l’Ascoli, prima di riprensentarsi dal dischetto al 90′ (che coraggio!) e siglare il gol del definitivo pareggio. In precedenza Cerri aveva sbagliato contro Pisa e Bari.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Antonella Licciardi vincono nettamente e salgono al quinto posto in classifica....
Sconfitta 1-0 per i rosanero. A decidere la partita la rete di Nicolas Petragallo...
Il procuratore del portiere: "I rosanero probabilmente faranno qualcosa a gennaio sul mercato"...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero