Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, Valente ci prova. Possibile il recupero per Como

L’attaccante esterno si era fermato per un colpo al ginocchio in allenamento e sta provando a tornare disponibile in vista della trasferta del primo maggio al Sinigaglia

Nicola Valente punta ad esserci nella trasferta contro il Como di lunedì alle 12,15. L’attaccante esterno che nelle ultime sedute di allenamento aveva lavorato a parte è tornato, sia pure parzialmente, a lavorare con il resto del gruppo e ha messo nel mirino la convocazione per la partita del primo maggio sul campo dei lariani. Al Sinigaglia Valente spera di riuscire a giocare dal primo minuto, ma tutto dipenderà dalle sue condizioni.

Valente si era fatto male nel corso di una seduta di allenamento di inizio settimana. L’attaccante aveva subito una botta al ginocchio ed era stato costretto a lavorare a parte. Nell’ultimo giorno di lavoro invece ha sostenuto alcune esercitazioni, quelle che non prevedevano contrasti, con la squadra provando sensazioni positive. Corini lo ha definito libero mentalmente, senza alcuna paura nelle giocate e questo potrebbe significare il completo recupero. Se non ci saranno reazioni avverse all’ultima seduta di allenamento il calciatore si potrà considerare a tutti gli effetti recuperato e disponibile.

Il Palermo anche sabato ha lavorato al “Renzo Barbera” svolgendo attivazione e mobilità, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva e sulla fase difensiva sulle palle inattive.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha accusato un problema alla schiena e la sua presenza per la sfida di...
I rosanero si sono allenati in vista della sfida con la Ternana in programma domenica...
Testa alla sfida con la Ternana. Ancora a parte Ceccaroni, Di Francesco e Vasic....

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero