Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Buttaro, gioia a metà: “Peccato Palermo, non è andata come volevamo”

Il primo gol del difensore romano, schierato al posto di Valente, non è bastato ai rosanero per tornare al successo contro il Como.

Ha fatto un’ottima partita, considerato che ha giocato in un ruolo non suo, ed ha realizzato anche il suo primo gol in rosanero e tra i professionisti. Ma quella di Buttaro è stata una gioia a metà perché la vittoria che avrebbe potuto ridare fiducia a tutto l’ambiente in chiave playoff, non è arrivata neppure stavolta: “Sono molto contento di aver fatto bene insieme alla squadra – ha detto Buttaro a SkySport -. Questo è il mio primo gol tra i professionisti, purtroppo non è andata come volevamo, ma pensiamo alla prossima. Il mister mi ha provato da quinto, ho fatto quel che mi ha richiesto, cercando di rendermi pericoloso attaccando gli spazi”.

Buttaro è alla sua terza stagione da professionista col Palermo: “Ho fatto la trafila nel settore giovanile della Roma – ha raccontato – e sono felice di aver fatto questo percorso in rosanero. L’anno scorso abbiamo fatto bene vincendo il campionato e andando in B. Ora ce la stiamo giocando per i playoff. Per me è un’ottima esperienza per crescere e spero di fare sempre meglio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero