Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Como e Palermo non si fanno male: finisce 1-1

In gol il difensore Buttaro e l’attaccante Cerri su calcio di rigore. Allo stadio Sinigaglia succede tutto nel primo tempo

Il Palermo non riesce ancora a vincere, ma guadagna un altro punto in zona playoff in una trasferta difficile come quella di Como. Eppure i rosanero avevano cominciato bene con il pallino del gioco in mano e andando in vantaggio con un ottimo Buttaro. Dopo il gol però il Como si è fatto vedere cambiando la partita e pareggiandola con Cerri su rigore. Nel secondo tempo, nonostante qualche timido tentativo di segnare, le due squadre si sono fatte bastare il punticino offrendo non un buono spettacolo. Alla fine il pareggio è più che giusto.

Eugenio Corini, in attesa delle altre partite, deve cercare di portare questa squadra ad ottenere i tre punti se vuole sognare i playoff. Una squadra che non regge una partita intera e che fatica troppo nel gioco. Praticamente nel secondo tempo si è proposta solo con lanci lunghi, troppo poco per un Palermo che non può che non essere ambizioso. Il Palermo resta a metà classifica sperando ancora nei playoff a tre giornate dalla fine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero