Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Palermo, le pagelle: Buttaro bene, Tutino non incide, Sala che ingenuità

I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero 1-1 allo stadio Sinigaglia. Il difensore alla prima rete in carriera, l’attaccante non lascia il segno, il terzino commette il fallo da rigore

Pigliacelli 6,5: Un bell’intervento per sventare il colpo di testa di Odenthal. Spiazzato sul rigore di Cerri. Nel secondo tempo ordinaria amministrazione.

Mateju 5,5: Un’incertezza in avvio di partita, commette il fallo che permette al Como di fare il primo tiro in porta con il colpo di testa di Odenthal.

Nedelcearu 6,5: Va a chiudere quando serve. Ci prova anche in attacco.

Marconi 6: Gioca come sa, dove non arriva ci mette l’esperienza.

Buttaro 7: Un colpo di testa respinto sulla linea, un cross e un gol nella prima parte della partita, non sembra proprio essere rimasto fuori nelle ultime partite. Nel secondo tempo cala comprensibilmente un po’. Dal 34’ st Valente 6: Mette in mezzo alcuni cross, su uno di questi Soleri si lancia in tuffo ma non inquadra la porta.

Segre 6,5: Va a rubare un pallone sulla fascia sinistra con grinta, dimostrando tutta la voglia che ha. Fa più legna che ricami, ma serve.

Gomes 6: Sembra più in palla rispetto al solito anche se a lungo andare non riesce a incidere né in chiusura né in possesso. Dal 39’ Damiani SV.

Verre 6: Cerca l’eurogol dalla distanza, ma Gomis mette in angolo. Potrebbe dare molto di più: oggi più che Modric o Isco sembrava proprio Verre. Dal 29’ st Broh 6: Con alcune accelerazioni prova a indirizzare la partita.

Sala 5,5: Parte bene, mette un paio di cross interessanti in mezzo, poi su un cambio di gioco si perde l’avversario e nel tentativo di inseguirlo finisce per sgambettarlo commettendo fallo da rigore. Dopo quell’episodio non riesce più pungere, si becca con gli avversari e finisce anche ammonito.

Tutino 5: Tanto movimento, ma non tira in porta né nel primo tempo né nel secondo. Dal 29’ st Soleri 6: Prova a pungere. Si lancia di testa in tuffo, ma non inquadra la porta.

Brunori 6,5: Colpisce il palo con un tiro di sinistro dal limite in occasione del gol di Buttaro, ci prova ancora prima del finire del tempo, ma non inquadra la porta. Nel secondo tempo prova a tirarsi fuori dall’area per favorire gli inserimenti, ma finisce per non arrivare più nemmeno al tiro. Dal 39’ st Vido SV.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...
Il capitano con la doppietta illude i rosanero, il centrocampista entra per l'infortunato Coulibaly e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero