Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paradosso Palermo, non vince e si avvicina all’ottavo posto

I rosanero non sono andati oltre il pari contro il Como, eppure la zona playoff è più vicina: ora sono solo a un punto di distanza

E’ una situazione paradossale. I tifosi più pessimisti non possono far altro che considerare le tante occasioni sciupate: sarebbero bastate un paio di vittorie per vedere adesso il Palermo davanti al plotoncino di squadre che spera di agganciare la zona playoff. I più ottimisti, invece, interpretano l’andamento lento di Pisa e Reggina come un segnale del destino.

E’ ovvio che se il Palermo non tornerà a vincere (sabato al Barbera arriverà la Spal) ci sarà poco da discutere. Ma intanto lo svantaggio dall’ottavo posto si è incredibilmente ridotto. Adesso c’è solo un punto tra il Palermo e le tre squadre che occupano l’ultima posizione buona in chiave playoff, vale a dire Pisa, Reggina e Ascoli che hanno 46 punti. Il Palermo col pareggio di Como è andato a quota 45.

La brutta notizia è che sono diverse le squadre ancora in lotta, tant’è che il Palermo è scivolato in undicesima posizione ed è stato agganciato dal Venezia che ha surclassato il Modena con un poker di Pohjanpalo. Di fatto ci sono sei compagini in due punti e tutte sono legittimate a sperare di far parte del lotto delle squadre che parteciperanno agli spareggi che assegneranno l’ultima promozione in A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero