Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giudice sportivo, la Spal a Palermo senza Matteo Arena

I prossimi avversari dei rosanero non potranno contare sul difensore fermato per un turno di squalifica: era diffidato ed è stato ammonito contro il Perugia

Il difensore della Spal, prossima avversaria del Palermo, Matteo Arena è stato fermato per un turno dal giudice sportivo. Il giocatore era diffidato e l’ammonizione subita contro il Perugia nell’ultimo turno di campionato ha fatto scattare lo stop.

In totale sono undici i giocatori, e tre gli allenatori, squalificati dal Giudice sportivo dopo la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B. Tre giornate di squalifica a Thiago Cionek (Reggina), due giornate a Salim Diakite (Ternana), una ciascuna a Elias Cobbaut (Parma), Giuseppe Di Serio (Perugia), Matteo Arena (Spal), Eric Fernando Botteghin (Ascoli), Alberto Dossena (Cagliari), Kamil Glik (Benevento), Vittorio Parigini (Como), Marko Rog (Cagliari) e Michael Svoboda (Venezia).

Fermi per un turno anche Pier Paolo Bisoli, Alberto Gilardino e Filippo Inzaghi, allenatori rispettivamente di Sudtirol, Genoa e Reggina.

LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex allenatore rosanero: "Si affronteranno due squadre motivatissime"...
I gialloblù non hanno mai vinto in Serie B nello stadio dei rosanero. Nel 2017,...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero