Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Nedelcearu: “Dispiaciuti per il pareggio di Como, ma non si molla”

Il difensore romeno ha parlato al sito ufficiale. L’obiettivo è rifarsi subito, battendo la Spal per continuare a sperare nei playoff.

Ci ha provato fino alla fine Ionut Nedelcearu, ma non c’è stato nulla da fare. Ancora un pareggio per i rosanero, ancora una chance sprecata in chiave playoff. Eppure la speranze di raggiungere in extremis l’ottavo posto è sempre viva: “Mi dispiace per il pareggio di Como – ha detto Nedelcearu – perché vorremmo vincere tutte le partite. Ci abbiamo provato fino alla fine, fino all’ultimo secondo e al fischio dell’arbitro. Anche io ho avuto due occasioni, purtroppo la palla non è entrata”.

Squadra subito in campo per iniziare a preparare la prossima sfida: “Pensiamo alla Spal – ha aggiunto Nedelcearu -, pensiamo alla prossima. Secondo me ce la possiamo fare. I tifosi sono eccezionali, anche in trasferta ci seguono sempre. Vogliamo tornare a vincere perché è l’unica cosa che conta per noi e per loro. Mi sento bene a Palermo e vorrei continuare qui, la città è bellissima. Sono soddisfatto della mia prima stagione, ho trovato una bella società e un bel gruppo. Una città grande dove c’è tutto e l’ambiente è caldo. Mi sento quindi di dover fare qualcosa in più perché i palermitani lo meritano”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero