Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Matera 3-0, vittoria e terzo posto per le rosanero di Licciardi

A Castellammare del Golfo le palermitane hanno controllato agevolmente la partita contro le avversarie scese in campo in appena otto elementi

Vittoria per 3-0 del Palermo femminile contro il Matera nel recupero della venticinquesima giornata del Girone C del campionato di Serie C. La squadra allenata da Antonella Licciardi ha superato le avversarie, scese in campo con otto giocatrici, per effetto delle reti di Chiara Dragotto, Valentina Purpura e Gaia Bruno. Grazie al successo le rosanero si assestano momentaneamente al terzo posto della classifica in attesa della sfida fra Lecce e Chieti che si disputerà giovedì 4 maggio alle 15.

Palermo ovviamente sempre in controllo della partita. A sbloccare il risultato Chiara Dragotto al 13′ lesta a ribadire in rete sotto porta il pallone ribattuto dalla traversa dopo un tiro dalla distanza di Alessia Incontrera sugli sviluppi di uno schema su calcio d’angolo. Al 43′ il raddoppio su azione di contropiede sviluppata sulla sinistra con Valentina Purpura che s’invola, converge al centro e mette il pallone alle spalle del portiere del Matera Tindara Aliquo. La rete del 3-0 la firma Gaia Bruno, al 18′ del secondo tempo, puntuale all’appuntamento con il gol dopo l’assist servito da Roberta Renda servita in profondità sulla sinistra.

“E’ stata una partita particolare – dice a fine partita Gaia Bruno – giocata a ritmo blando perchè purtroppo le nostre avversarie erano solo otto. Sono contenta di avere fatto gol, fa sempre piacere segnare. Oggi dovevamo fare tre punti e ci siamo riuscite”.

“Complimenti alle nostre avversarie – è il messaggio del club rosanero scritto su facebook – che, pur giocando in 8, hanno onorato la sfida giocando con grande impegno”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero