Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Spal: designato l’arbitro che ha diretto Juve-Napoli pochi giorni fa

Un direttore di gara d’esperienza e di prestigio per la sfida in programma sabato pomeriggio, la penultima gara interna della stagione (salvo playoff).

Sarà Michael Fabbri, 39 anni della sezione di Faenza, a dirigere la sfida tra Palermo e Spal di sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 16.15), un arbitro di prestigio – come testimonia il fatto che appena qualche giorno fa ha diretto Juve-Napoli – e d’esperienza, dato che vanta 120 direzioni in A e 72 in B.

Fabbri sarà coadiuvato dagli assistenti Mastrodonato e Politi; il quarto ufficiale sarà Carrione; al VAR ci sarà Di Bello, all’AVAR Camplone. Gli ultimi precedenti col Palermo risalgono alla stagione 2016-17, quando i rosanero vennero sconfitti 4-1 in casa dal Torino e 6-2 dalla Lazio a Roma. In casa il Palermo ha perso 2 volte su 2 con Fabbri. Complessivamente, 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Tutti in A, invece, i 5 incroci di Fabbri con la Spal. Bilancio, una vittoria per i ferrerasi, un pari e 3 sconfitte. L’ultima volta, il derby col Bologna, stagione 2019-20 finito 3-1 per i felsinei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....
Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero