Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Spal: Corini ne convoca 23

Soltanto una novità, rispetto a Como, nell’elenco stilato dal tecnico rosanero: il ritorno di Aurelio che in lista va a prendere il posto di Lancini.

Torna Aurelio, fuori Lancini. Per il resto è tutto come una settimana fa. Solo che Corini stavolta dovrebbe poter schierare Valente dal primo minuto e quindi nella formazione che sabato pomeriggio affronterà la Spal, verosimilmente non ci sarà Buttaro a destra. Per il resto, scelte quasi obbligate: qualche dubbio a centrocampo, dove comunque, Segre appare in vantaggio su Broh e Damiani, e in attacco con Soleri che contende la maglia da titolare a Tutino.

Questo l’elenco dei rosanero convocati: 1 Grotta, 2 Graves, 3 Sala, 4 Orihuela, 5 Gomes, 7 Tutino, 8 Segre, 9 Brunori, 11 Masciangelo, 12 Massolo, 14 Broh, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 19 Vido, 21 Damiani, 22 Pigliacelli, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Soleri, 30 Valente, 31 Aurelio, 37 Mateju, 48 Bettella.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero