Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Spal, la probabile formazione di Corini

Il tecnico rosanero orientato a confermare gran parte dello schieramento andato in campo contro il Como lunedì primo maggio. Unica novità Valente dal primo minuto

Sarà Nicola Valente dal primo minuto la novità nel Palermo di Eugenio Corini che sabato pomeriggo alle 16,15 al Barbera affronterà la Spal nella terzultima giornata della stagione regolare del campionato di Serie B. L’esterno destro rosanero dopo avere smaltito la botta al ginocchio che lo aveva fermato la settimana scorsa, limitandone la presenza a uno scampolo di partita a Como, tornerà al suo posto sulla fascia con il compito di rifornire le punte con i suoi cross e di creare superiorità numerica con i suoi dribbling.

Per il resto saranno tantissime le conferme nella formazione di Corini con un unico dubbio in attacco fra chi affiancherà capitan Matteo Brunori fra Edoardo Soleri e Gennaro Tutino. A centrocampo in cabina di regina Claudio Gomes avrà sulle mezzali a destra Jacopo Segre e a sinistra Valerio Verre; a completare il reparto sulla fascia sinistra Marco Sala. In difesa davanti al portiere Mirko Pigliacelli giocheranno Ales Mateju a destra, Ionut Nedelcearu al centro e Ivan Marconi a sinistra.

Pronti a subentrare a partita in corso Jeremie Broh con Samuele Damiani a centrocampo e Luca Vido in attacco con chi rimarrà fuori fra Tutino e Soleri.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero