Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Giallo pesante: Brunori salterà Cagliari-Palermo

Il capitano rosanero era in diffida e l’ammonizione rimediata alla fine del primo tempo della gara con la Spal lo costringerà allo stop.

A Cagliari, sabato prossimo, il Palermo dovrà fare a meno del suo bomber. Brunori infatti verrà squalificato dal giudice sportivo dopo il giallo subito nel corso della sfida con la Spal. Un fallo commesso ai danni del portiere ferrarese Alfonso che l’arbitro Fabbri, forse un po’ troppo severamente, ha punito con il giallo.

E poiché Brunori era in diffida, ecco che automaticamente scatterà la squalifica. L’unico precedente della stagione però è incoraggiante: contro il Modena, con Brunori out per infortunio, il Palermo vinse dilagando. 5-2 il risultato con 5 marcatori diversi, tra cui i tre attaccanti: Soleri, Tutino e Vido.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questa l'opinione di Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, che ribadisce come Corini...
L'ex attaccante degli emiliani, intervistato dal Giornale di Sicilia, ha detto la sua a proposito...
L'estremo difensore nella stagione scorsa ha militato in C a Taranto e in D ad...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero