Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, contro la Spal ultima chiamata per i playoff

I rosanero devono assolutamente vincere se vogliono continuare ad alimentare il sogno dei tifosi: avversari a caccia di punti salvezza.

Vincere per continuare a sperare. Contro la Spal, il Palermo si gioca le ultime possibilità per rientrare nella corsa playoff. I rosanero sono ad un solo punto dall’ottavo, anche se di fatto ha tre squadre davanti. Le numerose occasioni sprecate non lasciano per nulla tranquilli: è stato soprattutto contro le “piccole” che la squadra di Corini ha gettato al vento punto preziosi.

Le ultime due in casa le ha pareggiate contro Cosenza e Benevento che occupano le ultime posizioni. La Spal ha una situazione analoga e sta lottando con tutte le sue forze per non retrocedere. Inoltre è in serie positiva, nonostante la classifica, come testimonia il filotto di cinque giornate senza sconfitte.

Il Palermo, invece, non vince da cinque giornate: l’ultimo successo, col Modena, 5-2 al Barbera, senza Brunori. Corini riproporrà Valente a destra, nonostante l’ottima prestazione fornita a Como da Buttaro che al massimo potrebbe essere inserito dietro, al posto di Mateju.

A sinistra, è tornato Aurelio, ma nella formazione iniziale ci sarà ancora Sala. Qualche dubbio a centrocampo e davanti, dove Tutino è comunque favorito su Soleri per affiancare Brunori, a caccia di un gol su azione che in casa gli manca da quasi 8 mesi. Qualche problema di formazione anche per il tecnico della Spal Oddo che non avrà Nainggolan, Dickmann e Valzania. A dirigere il match sarà Fabbri, arbitro esperto e di prestigio che giusto pochi giorni fa ha diretto la sfida tra Juventus e Napoli. Fischio d’inizio alle 16,15.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero