Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo esalta Brunori: di nuovo in gol al Barbera su azione dopo otto mesi

L’attaccante rosanero ha propiziato la rete del vantaggio (autorete di Meccariello) ed è tornato a segnare dopo davanti ai propri tifosi, non su rigore.

Sedici, quasi diciassette. Contro la Spal, Brunori è tornato protagonista: il capitano del Palermo ha propiziato l’1-0 e ha segnato il 2-0, tornando in rete al Barbera su azione dopo otto mesi di astinenza. L’ultima volta, a settembre, contro il Genoa. Da allora, solo due reti su rigore: “Il gol che su azione in casa mancava – ha detto Brunori a fine gara – ma mi interessava vincere per prima cosa. Chiaro che mi dispiaceva non esultare davanti ai miei tifosi, ma sapevo che prima o poi il gol su azione sarebbe arrivato”.

Una vittoria preziosissima che rilancia le ambizioni in chiave playoff dei rosanero: “Non c’è nemmeno bisogno di sottolineare l’importanza di questi tre punti. Abbiamo messo qualcosa in più, che nelle ultime partite forse ci è mancato. Oggi abbiamo alzato l’asticella. Siamo di nuovo in zona playoff. Quelli che sono qui dall’anno scorso cercano di raccontare agli altri le emozioni vissute nei playoff. Ma ora dobbiamo pensare solo al Cagliari che sarà un partita molto difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero