Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Vis Mediterranea 0-2, le rosanero scivolano dal possibile terzo al sesto posto

Sconfitta casalinga per le ragazze allenate da Antonella Licciardi che fra le mura amiche dello stadio di Castellammare del Golfo non riescono a sfruttare i risultati favorevoli degli altri campi

Sconfitta casalinga per il Palermo allenato da Antonella Licciardi contro la Vis Mediterranea Soccer nella ventisettesima giornata del girone C del campionato di Serie C di calcio femminile. Le rosanero sono state battute per 2-0 per effetto della doppietta realizzata da Olivieri al 25′ del primo tempo e al 45′ della ripresa.

Per il Palermo è un’occasione sprecata quella capitata fra le mura amiche del Giorgio Matranga di Castellammare del Golfo. Le rosanero, infatti, con una vittoria avrebbero agganciato il terzo posto in classifica grazie al pareggio del Chieti a reti inviolate sul campo del Crotone. Le rosanero, invece, da quarte scivolano al sesto posto scavalcate dalla Roma vittoriosa sul Frosinone in trasferta e proprio dalla Vis Mediterranea Soccer che con i tre punti strappati in Sicilia si portano al quinto posto con un punto in più rispetto al Palermo.

Per la squadra allenata da Valentina De Risi decisiva la doppietta del capitano Giulia Olivieri: la prima rete, al 25′, nasce da un’azione caparbia delle ospiti con Vittoria Minella che si defila sulla sinistra, serve il pallone a Olivieri, tagliando fuori due avversarie, e mettendola in condizione di calciare in porta dal vertice sinistro dell’arietta piccola. Le palermitane cercano di costruire azioni pericolose per pareggiare, ma al novantesimo ancora Olivieri chiude i giochi approfittando di un’indecisione fra due avversarie e calciando da fuori area in pallonetto a scavalcare il portiere rosanero Erika Sorce.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Riposano la Primavera fra gli uomini e la prima squadra fra le donne: le gare...
La giocatrice rosanero ha incontrato un centinaio di ragazzi raccontando la sua storia nell'ambito di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero