Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Palermo, abbiamo una grande opportunità…”

Marco Sala ci crede, vuole i playoff e confida nel fatto che la vittoria ottenuta con la Spal possa indirizzare in senso positivo il finale di stagione.

Intervistato dai canali ufficiali del Palermo, Marco Sala è tornato sulla vittoria contro la Spal e si è proiettato alla prossima sfida che metterà i rosanero contro il Cagliari di Ranieri: “Contro la Spal volevamo tornare alla vittoria, ci mancava – ha dichiarato Sala – . Siamo contentissimi, abbiamo fatto un’ottima prestazione. Nel primo tempo abbiamo dominato e potevamo fare anche più di due gol. Nella ripresa abbiamo gestito il vantaggio senza rischiare nulla, a parte il loro gol che ci ha fatto un po’ soffrire. Dobbiamo imparare a chiudere prima le partite, ma la cosa fondamentale era tornare a vincere”.

Adesso il Palermo ha il destino nelle proprie mani: “Se ci avessero detto, qualche settimana fa ha raccontato Sala –, che saremmo stati settimi da soli a 2 partite dalla fine sarebbe stato difficile da credere. Tutte le squadre fanno fatica, arrivare in una posizione di vantaggio ci permette di non fare calcoli. Sappiamo di avere un’opportunità importante, abbiamo raggiunto la salvezza, ora possiamo ambire a qualcosa di più”. Prossima tappa, Cagliari: “I sardi sono una squadra tra le più forti del campionato. Sappiamo di affrontare una compagine che ha svoltato da quando c’è Ranieri. Con il nuovo allenatore in casa non hanno mai perso e troveremo di certo un ambiente bello carico. Abbiamo sempre dimostrato, però, di giocare a viso aperto con le grandi, quindi andremo lì a fare la nostra partita”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ai sostenitori rosanero, sempre molto presenti lontano dal Barbera, resta la trasferta di Bolzano col...
Il club francese sta per scivolare nella terza serie, i tifosi contro la proprietà hanno...
L'ex calciatore rosanero: "I ragazzi devono stare tranquilli, tutti devono credere di poter raggiungere l'obiettivo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero