Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Palermo: Stulac in gruppo, Saric migliora, ma si ferma Gomes

La squadra di Corini ha ripreso la preparazione al Barbera: a parte anche Masciangelo, che salterà la prossima trasferta, e Lancini per una faringite con stato febbrile

Il Palermo ha ripreso la preparazione allo stadio Barbera in vista della partita sul campo del Cagliari di sabato prossimo alle 14. La squadra allenata da Eugenio Corini dopo il consueto riscaldamento ha effettuato esercitazioni sulla mobilità articolare e un lavoro atletico a intermittenza, poi allenamenti sulle combinazioni offensive per concludere la prima seduta della settimana con una partita a tema.

Notizie agrodolci arrivano dall’infermeria secondo quanto comunicato dall’ufficio stampa del club rosanero: Leo Stulac ha lavorato con il gruppo e Dario Saric ha iniziato la fase di riatletizzazione che potrebbe portarlo a disposizione contro il Brescia per l’ultima partita della stagione regolare.

Si fermano invece in tre: l’esterno sinistro Edoardo Masciangelo ha svolto un lavoro differenziato programmato a causa di una fascite plantare a sinistra. Il giocatore seguirà un programma personalizzato per l’intera settimana e quindi, verosimilmente, non sarà a disposizione per la trasferta di sabato a Cagliari. Ha lavorato a parte anche il centrocampista Claudio Gomes per un dolore da sovraccarico al tendine d’Achille sinistro. Assente invece il difensore Edoardo Lancini a causa di una faringite con stato febbrile.

A proposito di Lancini, con il ritorno a disposizione di Leo Stulac dovrebbe essere lui il giocatore a fargli spazio nell’elenco dei 18 over 23 che possono essere schierati fino alla fine della stagione. Se così fosse il campionato per il difensore rosanero è comunque finito.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa al Picco di La Spezia dopo la sconfitta sul campo...
L'attaccante romano ha chiesto scusa ai tifosi per la sconfitta subita al "Picco" di La...
Squadra lunga, reparti slegati, giocatori distratti: i giudizi sulla prestazione degli uomini di Mignani dopo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero