Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Palermo senza Brunori: ma l’unico precedente è più che incoraggiante

Luca Vido
Luca Vido

I rosanero a Cagliari saranno senza il loro bomber che in questa stagione ha realizzato 16 reti. Contro il Modena l’unica volta in cui l’italo-brasiliano non ha giocato neppure un minuto.

L’assenza è di quelle pesanti, anzi pesantissime. Ma l’unico precedente è incoraggiante, anzi più che incoraggiante. A Cagliari, sabato pomeriggio, nell’ultima trasferta della regular season, il Palermo dovrà fare a meno del proprio capitano, squalificato per il quinto giallo stagionale, rimediato nel primo tempo della partita vinta contro la Spal.

Ovvio che i tifosi avrebbero preferito che Brunori ci fosse, così come Corini e lo stesso attaccante rosanero. Ma il giudice sportivo glielo impedirà. Dunque Corini dovrà affidarsi a Vido e Soleri per sostituirlo, entrambi a secco da un po’ di tempo. L’unica volta che Brunori non ha giocato, nel corso di questo campionato, però il Palermo ha segnato a valanga: addirittura cinque gol al Modena, al Barbera. E cosa ancora più sorprendente, ad andare a segno furono cinque giocatori diversi e addirittura tutti e tre gli attaccanti: Tutino, Soleri e Vido.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero