Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Persero Ascoli-Palermo per il rinvio della partita, ecco le maglie omaggio per i tifosi

La distribuzione doveva iniziare a marzo, ma è slittata a maggio. Da giovedì si potranno ritirare le casacche da gara rosanero al SiamoAquile Store

Sono disponibili le maglie promesse dal Palermo ai tifosi che a gennaio non riuscirono a vedere la partita di Ascoli, per altro ultima vittoria dei rosanero in trasferta, per via del guasto al charter che causò il rinvio di un giorno del match del “Cino e Lillo Del Duca”. La maglia secondo i programmi del club doveva essere consegnata a marzo, ma tutto è slittato a maggio.

A partire da giovedì 11 maggio alle 15,30, infatti, comincerà la consegna delle maglie da gara per i tifosi che avevano acquistato il biglietto del settore ospiti della partita Ascoli-Palermo inizialmente prevista per il 28 gennaio e rinviata di un giorno a causa dei problemi al volo che trasportava i giocatori rosanero ad Ascoli.

I tifosi in possesso del biglietto potranno recarsi allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera presentando il titolo d’ingresso al match accompagnato da un documento d’identità. Sarà possibile ritirare la maglia anche con delega aggiungendo al biglietto la copia del documento d’identità del richiedente.

In alternativa, chi abita fuori Palermo può fare apposita richiesta via mail – con l’indicazione dei dati anagrafici e in allegato il documento d’acquisto del biglietto – all’indirizzo info@palermofc.com (oggetto: “maglia Ascoli”). Chi ha già inoltrato la propria richiesta di spedizione non dovrà effettuare una nuova richiesta, le spedizioni partiranno automaticamente verso gli indirizzi indicati.

 

Ascoli-Palermo: una maglia omaggio per i 222 tifosi rosa che avevano acquistato il biglietto

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero