Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Palermo, si va verso il pienone

La Unipol Domus Arena potrebbe far registrare il tutto esaurito per la sfida di sabato pomeriggio tra la squadra di Ranieri e quella di Corini.

L’attesa è tanta per questa nuova edizione – la numero 65 – del “derby delle isole”. Da un lato un Cagliari che crede fortemente di poter conquistare la A tramite i playoff, grazie alla cura Ranieri, dall’altro un Palermo che crede fortemente di poter mantenere un posto nella griglia dei playoff e poi giocarsi il tutto per tutto, sognando un finale analogo a quello della passata stagione.

E l’entusiasmo si percepisce anche dai dati della prevendita. Secondo L’Unione Sarda, infatti, a martedì sera erano già stati staccati 14 mila tagliandi circa. Considerato che i posti a sedere dell’ex stadio Sant’Elia sono complessivamente 16.416, facile immagine che ci sarà il pienone, anche se stavolta – per ovvi motivi logistici – non ci saranno tantissimi tifosi del Palermo ad accompagnare la squadra in quest’ultima trasferta della regular-season.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero