Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, allenamento al Barbera davanti a 3mila persone. In evidenza Tutino

Partitella in famiglia contro la formazione Under 17 allenata da Cristiano Del Grosso. Affetto e calore da parte del pubblico che ha sostenuto la squadra in vista della partita di Cagliari

Tremila tifosi del Palermo hanno affollato la tribuna coperta del Barbera per sostenere la squadra in vista della trasferta di Cagliari di sabato alle 14, penultima partita del campionato di Serie B. Ha avuto successo l’iniziativa del club rosanero di aprire le porte dello stadio ai tifosi per la partitella infrasettimanale in famiglia.

I giocatori allenti da Eugenio Corini prima della seduta di allenamento hanno regalato una trentina di palloni ai tifosi calciandoli dal campo verso la tribuna. E’ saltata, invece, la passerella che era stata organizzata per i giocatori fra i tifosi per autografi e foto ricordo per la straordinaria affluenza che non ha permesso il rispetto delle misure di sicurezza.

Per la cronaca la partitella in famiglia contro la formazione under 17 rosaneor allenata da Cristiano Del Grosso è stata vinta dalla prima squadra per 12-0, in evidenza Gennaro Tutino, autore di cinque gol. In rete anche Vido e Soleri, che hanno segnato una doppietta a testa, Broh, Graves e Brunori.

Corini ha mischiato le carte schierando nel primo tempo Massolo; Mateju, Bettella, Oriuhela; Buttaro, Segre, Stulac, Broh, Aurelio; Vido, Soleri. Nel secondo tempo spazio a Grotta; Oriuhela, Graves, Marconi; Valente, Damiani, Gomes, Verre, Sala; Tutino Brunori.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Rosanero al lavoro presso il centro sportivo di Torretta, in vista della sfida di sabato...
Diminuiscono le speranze di vedere col Cittadella anche i due infortunati nella lista dei convocati...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero