Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sarà Valeri di Roma a dirigere la sfida tra Cagliari e Palermo

Il direttore di gara laziale è stato designato per il derby delle isole di sabato pomeriggio. Per il Palermo, 16 precedenti con 9 sconfitte.

Sarà l’esperto Paolo Valeri, 44 anni, della sezione Aia “Roma 2” l’arbitro che dirigerà Cagliari-Palermo, sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle 14). A coadiuvarlo in campo saranno gli assistenti Mauro Vivenzi di Brescia e Mauro Galetto di Rovigo. Il quarto ufficiale, invece, sarà Claudio Panettella di Bari. Al VAR ci sarà Marco Guida di Torre Annunziata; all’ AVAR Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.

Valeri ha 16 precedenti col Palermo (3 vittorie per i rosanero e 9 sconfitte), mentre ha diretto il Cagliari 25 volte (7 vittorie per i sardi e 8 sconfitte). Tra l’altro ha arbitro gli ultimi due scontri diretti tra le due squadre che si sono giocati a Cagliari, entrambe partite di Coppa Italia, nel 2017 e nel 2018, ed entrambe vinte dai padroni di casa, la prima ai rigori. L’ultima volta con i sardi, invece, risale allo scorso primo marzo: 0-0 in casa col Genoa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero