Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cagliari-Palermo, Corini ritrova Nedelcearu e Saric

I due giocatori sono tornati ad allenarsi in gruppo. Il difensore era alle prese con un affaticamento, il centrocampista si era infortunato al ginocchio contro il Benevento

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della partita di Cagliari che si disputerà sabato alle 14 alla Sardegna Arena. La squadra allenata da Eugenio Corini ha lavorato allo stadio Barbera iniziando la seduta con il consueto riscaldamento, poi il torello, quindi una esercitazione tattica sulla fase difensiva e un’altra sulle palle inattive a sfavore.

Buone notizie per Corini arrivano dall’infermeria. Sono tornati a lavorare in gruppo sia Ionut Nedelcearu che Dario Saric. Il difensore ha recuperato dall’affaticamento che lo aveva tenuto fuori nelle prime sedute di allenamento di inizio settimana; il centrocampista è tornato a disposizione dopo l’infortunio al ginocchio destro subito contro il Benevento recuperando dalla lesione distrattiva di primo grado al legamento collaterale mediale.

Migliorano anche le condizioni di Edoardo Lancini che dopo la faringite con stato febbrile dei giorni scorsi è tornato ad allenarsi in campo sottoponendosi ad un allenamento differenziato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero