Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Palermo, primo nella mezz’ora centrale delle partite

Tenendo conto soltanto del segmento che va dalla mezz’ora del primo tempo al quarto d’ora del secondo, i rosanero sarebbero in testa alla classifica.

Un singolare dato che testimonia l’andamento ondivago del Palermo, non solo nel corso della stagione, ma anche durante le partite stesse. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il Palermo sarebbe in testa alla classifica con Frosinone e Bari, se le partite iniziassero al 30′ e finissero al 60′. Anche nel match dell’andata con Cagliari, la squadra di Corini segnò due gol in questo lasso di tempo.

Se, invece, si prendono in considerazioni gli altri due spezzoni, le cose peggiorano: la classifica dei risultati maturati nella prima mezz’ora vedrebbe il Palermo in zona playout, quella dell’ultima mezz’ora addirittura in ultima posizione, sebbene in compagnia di Perugia e Benevento. D’altronde, i rosanero sono la squadra che ha perso più punti da situazioni di vantaggio (ben 20, di cui 14 fuori casa).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Multa di 8.000 per la società rosanero, terza sanzione per Brunori e Stulac...
L'allenatore romano ha detto la sua sul campionato e sul Palermo nel corso di un'intervista...
Come riportato dal Giornale di Sicilia in edicola, la holding che fa capo allo sceicco...

Dal Network

Il tecnico giallorosso: "Non era facile tirare fuori questa personalità contro una grande squadra come...
Oltre un'ora di controllo per poi soffrire nel finale e portare a casa comunque il...
In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Calcio Rosanero