Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Cagliari-Palermo termina 2-1. Ai rosa basta una vittoria per assicurarsi i play-off

Segre porta in vantaggio la squadra di Corini che poi si fa male da sola con Marconi che si distrae su un fallo laterale per il gol del pari. Lo stesso difensore nel secondo tempo si fa espellere

Termina un bel match all’Unipol Domus Arena con il Cagliari che vince per 2-1 contro un Palermo che ha ben giocato e può uscire a testa alta.

Una partita iniziata con il Palermo che ha iniziato a dominare il gioco e andando avanti con il gol di Jacopo Segre, stesso marcatore dell’andata. Ma poco dopo arriva il gol del pareggio di Deiola per l’1-1 parziale. Grandi responsabilità di Marconi che non si accorge di Nandez servito rapidamente su un fallo laterale e lascia spazio per l’azione del pari dei sardi.

Non mancano le occasioni da entrambe le parti, ma per vedere un altro gol bisogna aspettare la ripresa con Lapadula che trova il suo ventesimo gol in campionato. Vantaggio Cagliari grazie anche alla superiorità numerica dovuta all’espulsione di Marconi in giornata no. Alla fine il Palermo ci ha provato ma senza trovare il guizzo giusto.

Vittoria del Cagliari che non cambia le ambizioni del Palermo che è stato scavalcato dal Venezia, ma resta comunque in zona playoff da ottavo. Venerdì basta una vittoria contro il Brescia per assicurarsi di giocare la possibilità di accedere in Serie A. Quello messo in campo dalla squadra di Eugenio Corini fa essere ottimisti per concludere al meglio la stagione contro un Brescia che deve almeno pareggiare per assicurarsi i playout.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pastina e tre ex Benevento (oggi in squadre di Serie B) sarebbero coinvolti nel nuovo...
Contro i calabresi, rosanero a caccia di un successo scacciacrisi che restituisca certezze e serenità...
Una delegazione dei tifosi della curva nord ha aspettato il raduno dei giocatori per un...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero