Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Segre crede nel Palermo: “Col Brescia ci giochiamo tutto”

A Cagliari, il centrocampista rosanero è andato a segno per la quarta volta in questa stagione, ma il suo gol è stato vanificato da Deiola e Lapadula.

Non può goderselo il gol, perché alla fine è arrivata la sconfitta, ma Segre a fine gara è già concentrato sul traguardo playoff che sulla sfida col Cagliari: “Siamo dispiaciuti, ma allo stesso tempo contenti perché abbiamo fatto una bella prestazione contro una squadra di grande blasone. Nonostante la sconfitta siamo ancora dentro i playoff e ci giocheremo tutto nell’ultima partita contro il Brescia in casa, lo stadio ci darà una grossa mano”.

La rete che aveva portato in vantaggio il Palermo all’Unipol Domus Arena è stata la quarta in questo campionato: “L’inserimento è una delle mie caratteristiche: sono riuscito a finalizzare al meglio, portando in vantaggio la squadra. Mi fa piacere ed è motivo di orgoglio. Lavoro tanto su questi aspetti”.

Ora l’obiettivo è uno e uno solo, battere il Brescia e guadagnarsi un posto ai playoff: “Sì, ci crediamo, siamo una squadra forte, ben organizzata. Nonostante le difficoltà che ci possono essere dentro una gara, stiamo sempre dentro perché siamo il Palermo e lottiamo per questa città e per questa maglia. I tifosi meritano tanto, bisogna stare sempre sul pezzo perché non è ancora finita. Faremo una settimana concentrati, daremo il massimo sempre come fatto fin qui. Con la giusta lucidità affronteremo questa partita e dovremo combattere fino all’ultimo secondo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero