Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Brescia, si va verso il pienone: già 19.500 gli spettatori certi

Il club ha comunicato quanti, fra abbonati e biglietti staccati, venerdì sera saranno allo stadio Barbera per sostenere la squadra di Corini nella volata playoff

“Siamo a quota 19.506. 𝓟𝓮𝓻 𝓵𝓪 𝓷𝓸𝓼𝓽𝓻𝓪 𝓬𝓲𝓽𝓽𝓪̀. 𝓟𝓮𝓻 𝓲 𝓷𝓸𝓼𝓽𝓻𝓲 𝓬𝓸𝓵𝓸𝓻𝓲 💗🖤”. Lo ha scritto sui suoi canali social il Palermo aggiornando il dato degli spettatori che saranno presenti venerdì sera in occasione della partita contro il Brescia che si giocherà alle 20,30 e che sarà l’ultima della stagione regolare del campionato di Serie B. Sul video emozionale il club riprende le parole di capitan Brunori che domenica aveva detto “Adesso ci aspetta una finale e il Barbera deve essere una bolgia, serve quella gente lì che ci spinga oltre”.

Venerdì alla vigilia della partita di Cagliari e dopo l’allenamento a porte aperte al Barbera il dato complessivo fra biglietti staccati e abbonamenti era di 17 mila. Considerato che si giocherà venerdì sera e ancora mancano diversi giorni alla partita il dato sui presenti è destinato a salire ancora.

Resta ancora attiva la promozione “Sempre al tuo fianco”.

Tutti i possessori di abbonamento stagionale 2022/2023 potranno acquistare un ulteriore titolo scontato del 50% per qualsiasi settore dello stadio.

Per usufruire dello sconto sull’acquisto di un solo titolo, basterà selezionare la tariffa “RIDOTTO PROMO 50” tra quelle acquistabili. Verrà quindi richiesto il “CODICE COUPON” per proseguire con l’acquisto del titolo. Ogni CODICE COUPON darà la possibilità di acquistare solo un biglietto a prezzo scontato.

Per tutti gli abbonati, il CODICE COUPON sarà il SIGILLO FISCALE (codice di 16 cifre alfanumeriche) presente nell’abbonamento. Ogni abbonato potrà far acquistare un biglietto scontato ad una persona comunicando il CODICE COUPON/SIGILLO FISCALE.

Ecco il dettaglio dei prezzi con la promo applicata:

I tagliandi saranno disponibili fino alle 20,25 di venerdì 19 maggio o, ovviamente, fino a esaurimento solo attraverso i seguenti canali:
– il sito Vivaticket
– i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
– il punto Vivaticket presente al SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera.

Ecco il dettaglio dei prezzi interi dei biglietti (previste comunque riduzioni per donne, over 65 e under 18):

 

 


Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Così il Presidente del Senato Ignazio La Russa intervistato su Radio2 da "Un giorno da...
Il centrocampista è pronto al rientro, il suo contributo è mancato nelle ultime settimane e...
Il polacco Przemysław Szymiński potrebbe rientrare proprio per la gara in programma sabato allo stadio...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero