Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Brescia, Segre: “Il Barbera è una bolgia, ci darà qualcosa in più”

Intanto aggiornato il dato degli spettatori presenti per la partita che vale l’accesso ai playoff: in 29.512 hanno già in mano l’abbonamento o un biglietto per lo stadio

Sono già 29.512 gli spettatori che saranno presenti venerdì sera allo stadio Barbera per Palermo-Brescia. L’ultimo aggiornamento conferma che è già stato ampiamente superato il record di presenze stagionali fatto registrare contro il Frosinone e ci si prepara a superare la soglie dei 30 mila fra paganti e abbonati.

Una risposta così calorosa da parte del pubblico carica ancora di più i giocatori del Palermo. “Palermo è una città meravigliosa – ha detto Jacopo Segre intervistato da Starcasinò – i tifosi con la loro accoglienza mi hanno fatto sentire il calore di questa meravigliosa piazza sin dal primo giorno che sono arrivato qui. È una città storica, ancora devo scoprire tante altre cose, però pian piano le sto vedendo. È ricca di posti magnifici”.

E a proposito dell’affetto e della presenza sugli spalti, Segre ha sottolineato come “Sicuramente i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo per tutte le partite che abbiamo affrontato e affronteremo – ha detto – sinceramente uno stadio così non l’ho mai visto. Ho avuto e avrò ancora la possibilità di giocarci: riscalda, è una bolgia. Quindi ogni partita ci dà quel qualcosa in più per affrontare al meglio le partite e per dare il 100%”.

Sul suo rapporto con i compagni di squadra, infine, il centrocampista del Palermo ha messo in evidenza l’unione che c’è. “ll gruppo è fantastico – ha detto Segre – fatto di gente bellissima: prima di essere dei professionisti sono uomini. Questo è lo spirito che ci ha contraddistinto fin qui. Dobbiamo proseguire così, dando sempre il meglio di noi, seguendo quello che ci dice il mister, portando avanti le nostre doti per affrontare al meglio questo finale di campionato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero