Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brunori: “Palermo merita tanto, le delusioni renderanno la gloria ancora più bella”

Il capitano non riesce a digerire l’amarezza per la fine del sogno playoff e su Instagram sfoga il suo rammarico. L’ex Pelagotti lo rincuora: “Siete stati grandi, ci proveremo e io sarò lì a tifare per voi”

Non è facile da digerire la delusione per il pareggio 2-2 contro il Brescia di venerdì sera che ha segnato la conclusione della stagione del Palermo e l’addio ai sogni playoff. Su Instagram il capitano rosanero Matteo Brunori ha provato a raccontare quello che prova raccogliendo l’affetto di tantissimi tifosi, fra i quali anche alcuini suoi ex compagni come Andrea Accardi e Alberto Pelagotti.

“La delusione che porta questo finale è grande – ha scritto Brunori – soprattuto davanti a tutti voi che ci avete spinto fino alla fine. Palermo merita tanto e questo sarà un grande punto di partenza. Abbiamo saputo soffrire in un campionato difficile. Le delusioni renderanno la gloria ancora più bella. FORZA PALERMO”.

Al messaggio di Brunori in tanti hanno risposto con un “mi piace” come gli attuali compagni di squadra. Ma anche gli ex si sono fatti vedere sul post come Andrea Accardi e Alberto Pelagotti. “Siete stati grandi Matteo – ha scritto Pelagotti – ci proveremo il prossimo anno ed io sarò a tifare per voi e per te, sempre in prima fila”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero