Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

C’è un Palermo che festeggia: i baby rosanero di Di Benedetto promossi in Primavera 2

La formazione del settore giovanile a Carini ha battuto nella partita di ritorno della finale playoff il Bari per 2-1 e si gode la vittoria del campionato

C’è un Palermo che festeggia ed è la Primavera rosanero allenata da Stefano Di Benedetto che al Pasqualino Stadium di Carini ha battuto il Bari 2-1 nella finale di ritorno dei playoff centrando la promozione al campionato Primavera 2. La squadra rosanero nella partita d’andata aveva pareggiato per 1-1 e avrebbe ottenuto la promozione anche con un altro pareggio per effetto del primo posto al termine della stagione regolare nel girone C del campionato Primavera 3 proprio davanti al Bari. I pugliesi hanno dovuto affrontare i playoff per poi ritrovarsi di fronte i rosanero, qualificati direttamente alla finalissima, nell’ultimo atto del campionato.

A Carini davanti a tantissimi tifosi con una rappresentanza anche degli ultrà, è l’attaccante del Palermo Gabriele Mazza a sbloccare la situazione risolvendo una mischia e portando in vantaggio i suoi al quarto d’ora del primo tempo. Poco dopo la mezzora, dopo un paio di interventi decisivi del portiere rosanero Manfredi Nespola, arriva il pareggio del Bari con Hemsley Akpa-Chukwu in contropiede.

A siglare il gol vittoria per il Palermo e a dare inizio alla festa rosanero ci pensa nel secondo tempo, al 30′, Gabriele Bonello abile a ribadire in rete di testa il pallone dopo la traversa colpita da Hugoemil Toivonen.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero vittoriosi per 3-1 con gol di Gallea, Vaiana e Macchia. Sabato prossimo trasferta a...
I rosanero scenderanno in campo alle 14,30 e andranno a caccia della quarta vittoria di fila. ...
In finale vince la Puglia, ma che soddisfazione per la squadra di Carmelo Mirabile essere...

Dal Network

In casa giallorossa tutti a disposizione di Vivarini, eccezion fatta per Situm. Krajnc potrebbe partire dal...
Il tecnico giallorosso: "Tra i rosanero ci sono tanti calciatori di qualità, bisognerà rimanere concentrati...
Calcio Rosanero