Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

C’è un Palermo che festeggia: i baby rosanero di Di Benedetto promossi in Primavera 2

La formazione del settore giovanile a Carini ha battuto nella partita di ritorno della finale playoff il Bari per 2-1 e si gode la vittoria del campionato

C’è un Palermo che festeggia ed è la Primavera rosanero allenata da Stefano Di Benedetto che al Pasqualino Stadium di Carini ha battuto il Bari 2-1 nella finale di ritorno dei playoff centrando la promozione al campionato Primavera 2. La squadra rosanero nella partita d’andata aveva pareggiato per 1-1 e avrebbe ottenuto la promozione anche con un altro pareggio per effetto del primo posto al termine della stagione regolare nel girone C del campionato Primavera 3 proprio davanti al Bari. I pugliesi hanno dovuto affrontare i playoff per poi ritrovarsi di fronte i rosanero, qualificati direttamente alla finalissima, nell’ultimo atto del campionato.

A Carini davanti a tantissimi tifosi con una rappresentanza anche degli ultrà, è l’attaccante del Palermo Gabriele Mazza a sbloccare la situazione risolvendo una mischia e portando in vantaggio i suoi al quarto d’ora del primo tempo. Poco dopo la mezzora, dopo un paio di interventi decisivi del portiere rosanero Manfredi Nespola, arriva il pareggio del Bari con Hemsley Akpa-Chukwu in contropiede.

A siglare il gol vittoria per il Palermo e a dare inizio alla festa rosanero ci pensa nel secondo tempo, al 30′, Gabriele Bonello abile a ribadire in rete di testa il pallone dopo la traversa colpita da Hugoemil Toivonen.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....
Rosanero raggiunti nel finale a Cosenza. Per la squadra di Di Benedetto ancora a segno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero