Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il campionato è finito, ma il Palermo torna a lavorare

Da lunedì squadra di nuovo in campo: Corini non ha ancora stabilito quando arriverà il “rompete le righe”, ma al massimo i rosanero lavoreranno per una settimana ancora.

Forse il programma della settimana entrante era stato fatto immaginando di essere ai playoff. Invece il 2-2 col Brescia e la contemporanea vittoria della Reggina sull’Ascoli hanno cancellato il sogno di partecipare agli spareggi che assegneranno la terza promozione.

Nonostante ciò però, la squadra lunedì tornerà in campo per quella che dovrebbe essere l’ultima settimana di lavoro. Il “rompete le righe” verrà deciso a breve da Corini. Poi, l’appuntamento sarà per il ritiro che verosimilmente inizierà nella prima metà di luglio.

Corini ne approfitterà per chiacchierare a quattr’occhi con quei giocatori in bilico per questioni contrattuale. Sono tanti, infatti, i rosanero presi in prestito con diritto di riscatto e c’è da capire anche le loro motivazioni. Su tutti Verre e Tutino, arrivati a gennaio, sulle cui qualità nessuno discute, ma il cui contributo si è rivelato a conti fatti insufficiente rispetto alle attese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero di scena in Calabria nella giornata di sabato: fischio d'inizio alle 14....
Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero