Calcio Rosanero
Sito appartenente al Network

Il campionato è finito, ma il Palermo torna a lavorare

Da lunedì squadra di nuovo in campo: Corini non ha ancora stabilito quando arriverà il “rompete le righe”, ma al massimo i rosanero lavoreranno per una settimana ancora.

Forse il programma della settimana entrante era stato fatto immaginando di essere ai playoff. Invece il 2-2 col Brescia e la contemporanea vittoria della Reggina sull’Ascoli hanno cancellato il sogno di partecipare agli spareggi che assegneranno la terza promozione.

Nonostante ciò però, la squadra lunedì tornerà in campo per quella che dovrebbe essere l’ultima settimana di lavoro. Il “rompete le righe” verrà deciso a breve da Corini. Poi, l’appuntamento sarà per il ritiro che verosimilmente inizierà nella prima metà di luglio.

Corini ne approfitterà per chiacchierare a quattr’occhi con quei giocatori in bilico per questioni contrattuale. Sono tanti, infatti, i rosanero presi in prestito con diritto di riscatto e c’è da capire anche le loro motivazioni. Su tutti Verre e Tutino, arrivati a gennaio, sulle cui qualità nessuno discute, ma il cui contributo si è rivelato a conti fatti insufficiente rispetto alle attese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra rosanero non batte i calabresi dal 1986: le ultime 4 vittorie del Palermo...
Il portiere del Catanzaro ha indossato anche la maglia rosanero, all'inizio della sua carriera, giocando...
L'esperto dirigente sta lavorando in rappresentanza di una cordata per rilevare la maggioranza delle quote...

Dal Network

Calcio Rosanero