Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il futuro inizia da Brunori e Pigliacelli: si lavora al rinnovo dei contratti

Gli uomini mercato rosanero in accordo con la proprietà e l’allenatore Eugenio Corini sono già al lavoro per la squadra della prossima stagione

Il Palermo riparte dal suo bomber e capocannoniere, terzo nella classifica del Pablito, Matteo Brunori e dal portiere Mirko Pigliacelli. Da due mesi i contatti fra proprietà, con Riccardo Bigon a fare da raccordo, direzione tecnica, con Leandro Rinaudo sul campo, e allenatore, con le chiavi del progetto affidate a Eugenio Corini, sono intensi e già con l’intenzione di programmare per tempo la prossima stagione.

Per questo sono già in corso interlocuzioni con i giocatori individuati come punti fermi per il progetto del Palermo che dovrà riconquistare la Serie A nella prossima stagione. E per dare un segnale alla squadra e ai tifosi si riparte dai giocatori che per tutta la stagione sono stati i migliori in campo: Brunori e Pigliacelli.

Sono già in corso, infatti, interlocuzioni fra il Palermo e gli agenti dei due giocatori per prolungare i rispettivi contratti. Con Pigliacelli, arrivato l’estate scorsa e legato ai rosanero fino al 2025, si lavora per prolungare l’accordo di un anno; con Brunori, arrivato nel 2021, acquistato a titolo definitivo nel 2022 e sotto contratto fino al 2026, l’intenzione è di prolungare fino al 2027.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero