Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Miccoli ai tifosi: “Annata incredibile, meritate ben altri palcoscenici”

L’ex capitano rosanero, capocannoniere di tutti i tempi con la maglia della società di viale del Fante con 81 reti, ha dedicato un post su Instagram ai suoi ex sostenitori

“Anche se la delusione è tanta, resta, ancora una volta, l’incredibile annata che avete fatto voi tifosi, supportando questi colori e dimostrando che il Palermo merita ben altri palcoscenici”. Lo ha scritto l’ex capitano del Palermo Fabrizio Miccoli a proposito della conclusione della stagione della squadra rosanero allenata da Eugenio Corini sul proprio profilo Instagram.

Miccoli, miglior marcatore della storia rosanero con 81 reti realizzate, non ha dimenticato i suoi ex tifosi e nemmeno i sostenitori rosanero hanno fatto altrattanto al di là, ovviamente, delle vicende extracalcistiche che hanno decisamente e legittimamente oscurato la grandezza del calciatore.

Fra i commenti in risposta al post di Miccoli sono stati tantissimi quelli che gli hanno chiesto di tornare a Palermo con un ruolo dirigenziale, alcuni addirittura chiedendogli anche di riprendere a giocare.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero