Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Trastevere 2-2, rimonta e vittoria sfiorata per le ragazze di Licciardi

Sul campo di casa di Castellammare del Golfo la squadra rosanero si ritrova sotto di due gol, riesce a riacciuffare il risultato e va vicino all’impresa

Finisce 2-2 a Castellammare del Golfo la partita valida per la penultima giornata del Girone C del campionato di Serie C di calcio femminile. Le ragazze allenate da Antonella Licciardi mantengono così la quarta posizione a una partita dalla fine del campionato con 54 punti.

Le cose non si erano messe bene per il Palermo con le ospiti che si ritrovano sul doppio vantaggio per effetto della doppietta realizzata da Gianna Maria Merigliano al 32′, lesta a ribattere una corta respinta del portiere rosanero Erika Sorce, e all’8 del secondo tempo su assist di Eleonora Serao dalla fascia destra.

La reazione della formazione rosanero è evidente e si concretizza nell’ultimo quarto d’ora: prima al 31′ Valentina Piro direttamente su calcio di punizione dal limite dalla sinistra accorcia le distanze, poi al 39′ capitan Chiara Dragotto con un tocco morbido supera il portiere Valeria Dilettuso capitalizzando al massimo l’assist di Giada Ribellino. Le rosanero non si fermano e cercano anche il gol vittoria che però alla fine non arriva.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero