Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Brunori premiato dall’Ussi: “Dedico questo riconoscimento a tutta la città”

All’attaccante rosanero è andato il premio speciale per la stagione 2022 durante la cerimonia di consegna dei Premi dell’Anno della sezione siciliana dell’Unione Stampa Sportiva Italiana

“E’ sempre un piacere e un grande motivo di orgoglio ricevere questi premi. Dedico questo riconoscimento a tutta la città”. Lo ha detto il capitano del Palermo Matteo Brunori durante la cerimonia di premiazione dei Premi dell’Anno dell’Ussi a Palazzo dei Normanni a Palermo. L’attaccante ha ricevuto il premio speciale per la stagione 2022 conclusa con la promozione in serie B dei rosanero e per l’anno solare chiuso con la convocazione in Nazionale.

A proposito della premiazione del capitano del Palermo Matteo Brunori, l’attaccante rosanero è stato accompagnato dal responsabile della comunicazione del club Gaetano Lombardo e dal social media manager Marco Sirchia.

“A nome del consiglio regionale siciliano dell’Ussi, che mi onoro di presiedere – ha detto il presidente dell’Ussi Sicilia Gaetano Rizzo – ringrazio i premiati, ognuno di loro scelti al culmine di un’accurata selezione tra quanti, attraverso le loro imprese, hanno contribuito a regalare un’immagine eccellente della nostra Isola. Sono grato al presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gaetano Galvagno, per avere consentito lo svolgimento della nostra manifestazione di spicco, i Premi dell’anno, in un contesto di assoluto prestigio come la Sala Piersanti Mattarella di Palazzo dei Normanni. Mi preme, infine, ribadire un ulteriore segno di gratitudine alla Figc siciliana, e al presidente Sandro Morgana, per la straordinaria vicinanza, nel solco di un rapporto pluriennale”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Ben tre i k.o. interni negli anticipi per i rosanero, poi un successo e due...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero