
L’attaccante rosanero ha mandato un messaggio ai tifosi attraverso un post su Instagram confessando che sperava di riuscire a tornare in tempo prima del finale di stagione
“Meritavamo e meritavate di più”. Inizia così il post si Instagram di Salvatore Elia per salutare i tifosi rosanero al termine della stagione. Il giocatore, anche alle prese con la parte finale della riabilitazione, tornerà all’Atalanta per fine prestito. Il Palermo vorrebbe rinegoziare il diritto di riscatto fissato a 3 milioni o ottenere il rinnovo del prestito in considerazione della lunga assenza del calciatore per l’infortunio al ginocchio. Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più.
“Ho lavorato tanto – ha continuato Elia – sperando di poter rientrare insieme ai miei compagni per il finale di stagione, ma purtroppo i tempi di recupero non hanno coinciso con la mia enorme voglia di rientrare. In pochi mesi mi avete dato molto e un semplice grazie non sarà mai abbastanza. Speravo che la stagione andasse in maniera diversa per la squadra, per me e per tutta la città. Ma il calcio è anche questo: bisogna accettare e andare avanti cercando sempre note positive anche dagli eventi poco fortunati. Non so cosa riservi il futuro, ma spero di vedervi presto”.
