Resta in contatto
Sito appartenente al Network

RosaNero - Il Personaggio

Palermo, Nedelcearu: “Lottato fino alla fine, fa tutto parte della strada per arrivare al successo”

Il difensore ha mandato un messaggio ai tifosi dopo il pareggio di venerdì contro il Brescia che ha estromesso i rosanero dalla corsa ai playoff all’ultima giornata

“Ho imparato tutto nella mia vita con un pallone tra i piedi. Abbiamo lottato fino alla fine, ma sfortunatamente, non è bastato. Questo delusione fa parte della strada per arrivare al successo e ci dà voglia di lottare sempre di più. Dobbiamo subito voltare pagina”. Così il difensore del Palermo e della nazionale rumena Ionut Nedelcearu ha scritto sul suo profilo Instagram ripensando alla partita pareggiata venerdì sera al Barbera contro il Brescia che ha eliminato dalla corsa ai playoff i rosanero proprio all’ultima giornata di campionato.

“Grazie a tutti i tifosi – ha aggiunto Nedelcearu – che sono sempre stati al nostro fianco ed hanno creduto in noi fino alla fine. FORZA PALERMO”.

Al messaggio di Nedelcearu in molti hanno risposto sottolinenando che lui è stato fra gli ultimi ad arrendersi, riconoscendogli il fatto di avere giocato anche da infortunato, con la testa fasciata e persino quando è morto suo padre. Molti altri però si sono soffermati sulla parola “lottato” prendendosela con la squadra rea, a dire di chi ha commentato, di non avere dato il massimo nell’ultima partita.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da RosaNero - Il Personaggio