
Il difensore ha mandato un messaggio ai tifosi dopo il pareggio di venerdì contro il Brescia che ha estromesso i rosanero dalla corsa ai playoff all’ultima giornata
“Ho imparato tutto nella mia vita con un pallone tra i piedi. Abbiamo lottato fino alla fine, ma sfortunatamente, non è bastato. Questo delusione fa parte della strada per arrivare al successo e ci dà voglia di lottare sempre di più. Dobbiamo subito voltare pagina”. Così il difensore del Palermo e della nazionale rumena Ionut Nedelcearu ha scritto sul suo profilo Instagram ripensando alla partita pareggiata venerdì sera al Barbera contro il Brescia che ha eliminato dalla corsa ai playoff i rosanero proprio all’ultima giornata di campionato.
“Grazie a tutti i tifosi – ha aggiunto Nedelcearu – che sono sempre stati al nostro fianco ed hanno creduto in noi fino alla fine. FORZA PALERMO”.
Al messaggio di Nedelcearu in molti hanno risposto sottolinenando che lui è stato fra gli ultimi ad arrendersi, riconoscendogli il fatto di avere giocato anche da infortunato, con la testa fasciata e persino quando è morto suo padre. Molti altri però si sono soffermati sulla parola “lottato” prendendosela con la squadra rea, a dire di chi ha commentato, di non avere dato il massimo nell’ultima partita.
