Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Palermo, playoff di C: rimonta e qualificazione per Delio Rossi, Stoppa e Kraja

Il Foggia del tecnico romagnolo ha rimontato tre gol, mentre il Vicenza ha ribaltato il risultato dell’andata contro la Pro Sesto, grazie anche ad un gol dell’attaccante biellese.

Ex Palermo protagonisti, nel ritorno del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Ai limiti dell’incredibile la rimonta compiuta dal Foggia contro l’Audace Cerignola. La squadra guidata da Delio Rossi ha ribaltato il 4-1 subito all’andata vincendo 3-0 con tre gol siglati nel quarto d’ora finale della partita, quando tutto lasciava pensare all’eliminazione dei Diavoli pugliesi. Assente Odjer, neppure in panchina.

Anche il Vicenza ha ribaltato il risultato dell’andata contro la Pro Sesto, vincendo 2-0 (il primo round era finito 2-1 per i lombardi). La rete che ha sbloccato il match, all’inizio del secondo tempo l’ha siglata l’ex rosanero Stoppa. Poi è arrivato il raddoppio di Dalmonte. Addirittura una doppietta per l’albanese Kraja (ex rosanero in Serie D) in Pescara-Virtus Verona finita 3-1. Hanno superato il turno anche Entella e Lecco. Nel prossimo turno entreranno in gioco le secondo classificate nei tre gironi: Pordenone, Cesena e Crotone con altri due ex Palermo a caccia della promozione, De Rose – capitano della promozione in B – col Cesena e Zauli alla guida del Crotone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero senza successi in casa da oltre due mesi e reduci da tre pareggi di...
Il fischietto trentino per la sfida in programma sabato 27 aprile alle ore 16:15 al "Barbera"...
Sulla Gazzetta dello Sport l'analisi dell'impatto avuto dal tecnico genovese con l'ambiente rosanero: l'obiettivo è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero