Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il calendario della prossima stagione di Serie B nascerà a Como

A Milano assemblea di Lega che ha trattato vari argomenti svelando anche il nome della città che ospiterà il sorteggio delle giorante del prossimo campionato cadetto

Assemblea di Lega Serie B a Milano con tutte le società presenti Palermo compreso. Nel corso dei lavori il presidente Mauro Balata ha annunciato che, in accordo con il club, la presentazione del calendario 2023/24 si svolgerà a Como. Approvate all’unanimità le linee guida 2024-29 per la commercializzazione dei diritti televisivi del campionato. Sempre sul fronte audiovisivi, sono pervenute alcune manifestazioni di interesse relative al pacchetto ‘Betting data 2024-2029’, che hanno confermato la crescente attenzione anche a livello internazionale al campionato della Serie B.

Il presidente Mauro Balata ha poi aggiornato l’Assemblea sugli incontri avuti con il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi, il quale ha espresso grande interes-se verso i temi della trasparenza e dell’equità della competizione sportiva.

Approvato, quindi, il primo progetto di un Fantasy Game ufficiale della Serie B in partnership con Fantaking Interactive, azienda fra le principali nel settore e partner fra gli altri anche di Eurolega ed Eurocup basket. Il progetto mira alla valorizzazione dell’engagement con gli appassionati di calcio, che dalla prossima stagione potranno anche iniziare la loro carriera da Fanta-allenatori con le squadre della Serie B.

* Comunicato Lega Serie B

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista prolungherà con il club rosanero fino a giugno 2027...
Era accaduto anche nel girone di andata, con quattro gare nelle quali i rosanero raccolsero...
L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero