Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il ritiro sarà in Trentino dal 9 luglio al 4 agosto

Lo ha comunicato il club: la preparazione della “nuova” squadra di Corini si svolgerà tra Pinzolo e Ronzone, due località vicine che hanno già ospitato ritiri di altre squadre.

La testa è già rivolta alla prossima stagione. Contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni, la programmazione del Palermo targato City Football Group procede spedita. Non è stata ancora smaltita la delusione per la mancata qualificazione ai playoff, che ecco arrivare date e località del prossimo ritiro pre-campionato.

Si torna in Trentino, la meta più frequentata dai club italiani di fascia alta. Dopo Petralia, San Gregorio Magno e Boccadifalco, quindi i rosanero tornano al Nord. Come ha riferito il club tramite il sito ufficiale: “Il Palermo svolgerà il prossimo ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio e fino al 4 agosto. L’intero gruppo rosanero svolgerà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia. Il programma delle amichevoli verrà comunicato successivamente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
Lo scozzese, a Cosenza, è stato schierato accanto a Gomes in mezzo al campo....
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero