
Lo ha comunicato il club: la preparazione della “nuova” squadra di Corini si svolgerà tra Pinzolo e Ronzone, due località vicine che hanno già ospitato ritiri di altre squadre.
La testa è già rivolta alla prossima stagione. Contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni, la programmazione del Palermo targato City Football Group procede spedita. Non è stata ancora smaltita la delusione per la mancata qualificazione ai playoff, che ecco arrivare date e località del prossimo ritiro pre-campionato.
Si torna in Trentino, la meta più frequentata dai club italiani di fascia alta. Dopo Petralia, San Gregorio Magno e Boccadifalco, quindi i rosanero tornano al Nord. Come ha riferito il club tramite il sito ufficiale: “Il Palermo svolgerà il prossimo ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio e fino al 4 agosto. L’intero gruppo rosanero svolgerà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia. Il programma delle amichevoli verrà comunicato successivamente”.
