Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il ritiro sarà in Trentino dal 9 luglio al 4 agosto

Lo ha comunicato il club: la preparazione della “nuova” squadra di Corini si svolgerà tra Pinzolo e Ronzone, due località vicine che hanno già ospitato ritiri di altre squadre.

La testa è già rivolta alla prossima stagione. Contrariamente a quanto avvenuto negli ultimi anni, la programmazione del Palermo targato City Football Group procede spedita. Non è stata ancora smaltita la delusione per la mancata qualificazione ai playoff, che ecco arrivare date e località del prossimo ritiro pre-campionato.

Si torna in Trentino, la meta più frequentata dai club italiani di fascia alta. Dopo Petralia, San Gregorio Magno e Boccadifalco, quindi i rosanero tornano al Nord. Come ha riferito il club tramite il sito ufficiale: “Il Palermo svolgerà il prossimo ritiro estivo in Trentino Alto Adige a partire dal 9 luglio e fino al 4 agosto. L’intero gruppo rosanero svolgerà la preparazione pre-campionato nella provincia di Trento tra le località di Pinzolo e Ronzone, utilizzando hotel e strutture sportive di alta qualità, già sede di molti ritiri estivi per club italiani di prima fascia. Il programma delle amichevoli verrà comunicato successivamente”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero