Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Accusato di estorsione, l’ex Palermo Bombardini rischia 3 anni di carcere

E’ la richiesta avanzata dal pm di Milano Leonardo Lesti nel processo che vede l’ex numero 7 rosanero indagato insieme a tre ultrà dell’Inter

L’ex centrocampista offensivo del Palermo Davide Bombardini rischia una condanna a 3 anni di carcere per estorsione. Questa, infatti, è la richiesta del pm di Milano Leonardo Lesti per tentata estorsione. Bombardini, indagato insieme a tre ultrà dell’Inter, avrebbe cercato di ottenere 100 mila euro ricorrendo a minacce senza che chi avrebbe subito il presunto tentativo di estorsione avesse alcun debito.

Secondo l’accusa i fatti risalirebbero a fine novembre 2018. A Milano Bombardini e gli altri tre indagati sarebbero andati in un cantiere a Milano a recuperare la somma da un impiegato che però non aveva alcun debito con Bombardini. Gli ultrà si sarebbero presentati dicendo che erano creditori di Bombardini e che quindi i soldi che avrebbe dovuto dare a lui adesso li doveva dare a loro.

Bombardini, che ha sempre respinto le accuse, è stato denunciato dall’impiegato insieme agli ultrà e da lì è partita l’inchiesta. Nuova udienza del processo riservata alle difese il prossimo 13 luglio.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News